27.10.2019, 17.00-18.30 Sonogno - Via di qui. mettersi in cammino qui e altrove

27.10.2019, 17.00-18.30 Sonogno - Via di qui. mettersi in cammino qui e altroveRacconti al museo

Per la fine della stagione il museo di Val Verzasca organizza una serata di racconti per bambini e adulti.
Le "Intrecciafole" racconteranno storie di partenze, ispirandosi liberamente al tema della mostra temporanea "In cammino. Emigrazione verzaschese", curata dal Verzasca Foto Festival.
Ci sarà anche un momento partecipativo con GaM - generazioni al museo: quale sarà il finale della storia? Una delle contastorie si metterà in gioco ai piccoli spattatori per trovare il finale che tanto vorrebbero sentire.
inizio alle 17.00, aperitivo alle 18.15.
In collaborazione con Pro Verzasca e Gruppo costumi Verzasca, con il sostegno Percento culturale Migros per l'attività GaM.

Vedi la locandina