Italiano  Deutsch  Français
Italiano
Deutsch
Français
 
 
 

Sostenete il museo

 
 
 
 
 
 
2.4-SOSTIENI-IL-MUSEO,-Gabi-Meyer,-CDE-Bellinzona.jpg
 

OGNI CONTRIBUTO È SIGNIFICATIVO!

Ci sono diversi modi per sostenere il Museo. Potete donare il vostro tempo in attività di volontariato, contribuire economicamente con la tassa annuale o con il finanziamento di un progetto specifico. TWINT o Banca Raiffeisen Piano di Magadino, a favore di: Associazione Museo di Val Verzasca, IBAN CH21 8080 8001 4519 8836 1

Grazie al sostegno avrete diritto all’entrata gratuita al museo e al mulino e centralina elettrica di Frasco. Versamento con l’indicazione “socio” (30.00 CHF tassa sociale, da 50.00 CHF sostenitori, da 100.00 CHF persone giuridiche).

I progetti variano di anno in anno. Sono mostre, restauri di oggetti, attività per il pubblico. La vostra donazione è deducibile dalle imposte. Indicate sul versamento il titolo del progetto che volete sostenere. Grazie!

2024

1) OSSERVARE PER CAPIRE (Mostra temporanea)

2) SCATOLA DEI DESIDERI (Evento sul Sentiero delle leggende)

3) DIGA (Preparativi mostra temporanea 2025)

4) TOPONOMASTICA (Ricerca)

Informazioni sui progetti: museo@verzasca.com

Apprezziamo piccoli e grandi gesti! Inviate la vostra donazione sul seguente conto corrente con l’indicazione “donazione”.

Divento un volontario cultiurale e mi prendo cura della collezione del museo con i responsabili del museo in alcune giornate di volotnariato. Vai al progetto “Fuori tutto!”

Mi prendo cura della collezione del museo con i responsabili della conservazione. Ricevo riconoscimento e una formazione prima di adoperarmi in alcune giornate di volontariato all’anno. Contatta volontariatoamet@gmail.com

Divento un volontario cultiurale e mi prendo cura della collezione del museo con i responsabili del museo in alcune giornate di volotnariato. Vai al progetto “Fuori tutto!”